Ometto Arredamenti

ometto arredamenti preganziol treviso 3dprestige virtual tour

Arredamenti e Architettura d’Interni 

Ometto Arredamenti a Preganziol (Treviso): 50 anni di design, ambiente e stili di vita contemporanei

Una tradizione familiare che diventa espressione dell’abitare contemporaneo, lungo mezzo secolo di evoluzione del design, dall’architettura e della vita quotidiana. Questa, in estrema sintesi, è la storia di Ometto Arredamenti. Una storia che inizia con il padre nel 1960 con un’attività di produzione di salotti e progettazione d’interni, per continuare con il figlio a partire dagli anni ’80, in collaborazione con le più grandi firme dell’arredo, fino ad arrivare all’introduzione dei sistemi di domotica già nel 2000, e all’esplorazione delle nuove frontiere dell’interior design di oggi e di domani.

Una storia fatta di passione, impegno, capacità di cogliere i cambiamenti del mercato e le esigenze di ogni singolo cliente.

All’interno dello showroom vengono proposte una serie di aziende leader nel campo dell’arredamento e dell’oggettistica per una ricerca di architettura di interni attenta al vivere quotidiano. Una particolare attenzione viene dedicata alla tecnologia: ambienti belli e confortevoli, pratici ma soprattutto sicuri, dinamici ed emozionanti grazie alla fusione tra architettura e automatismo.

Da più di cinquant’anni Ometto Arredamenti, con sede a Preganziol di Treviso, offre il meglio dell’arredamento moderno.

Per Ometto Arredamenti 3DPrestige ha curato la realizzazione del Virtual Tour dello showroom di Preganziol (TV), visualizzabile all’interno della sezione “showroom” del sito web.

ometto arredamenti preganziol treviso 3dprestige tour showroom